Beatrice Orlandini

beatriceorlandini.jpgBeatrice Orlandini è socia e procuratore di SEIC - Studio Orlandini.

Lavora a fianco del padre, Carlo Orlandini, dal 1989, anno di fondazione di SEIC. Dapprima sua assistente, successivamente affiancandolo nella gestione della Società e dei rapporti.

Dal 2014 è principalmente impegnata nell'organizzazione e promozione di Insegna dell'Anno Italia e Premio Negozio Web, la più grande ricerca sui consumatori attualmente in Europa (www.insegnadellanno.it - www.retaileroftheyear.eu). E' infatti partner per l'Italia del Gruppo olandese Q&A.

In passato - dal 1992 al 2012 - si è occupata personalmente dell'organizzazione di viaggi di studio all'estero per i suoi clienti, portandoli a conoscere quanto di meglio e di più innovativo c'è nella grande distribuzione e centri commerciali a livello mondiale.

Da allora i viaggi sono stati 120 circa: Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Spagna,  Svezia, Norvegia, Sud Africa, Messico, Stati Uniti (West Coast, East Coast e Midwest) e Canada.

Ha organizzato anche viaggi di studio per operatori stranieri in Italia collaborando con insegne statunitensi, australiane, brasiliane, russe e francesi. Recentemente ha riavviato anche questa attività.

Ha collaborato con il gruppo inglese M Cashback Ltd, di cui è stata amministratore unico della filiale italiana.

Oltre ad aver tradotto e curato la pubblicazione di innumerevoli articoli di Mike O'Connor (suo grande maestro, scomparso nel 2006 e ritenuto il più grande esperto mondiale di distribuzione alimentare), ha curato la traduzione di: "Incoronare il cliente" ("Crowning the customer") di Feargal Quinn, "Laboratorio Grande Distribuzione" di Livia Artuffo e Mike O'Connor e "Loyalty Marketing - The Second Act" di Brian Woolf.

 

E' inoltre interprete parlamentare e traduce a livello professionale seminari e convegni (www.beatriceorlandini.com)

 

SEIC Studio Orlandini
Piazza Castello 4,
22060 Carimate CO

P. Iva 10984720150

Costruzione sito web