Beatrice Orlandini è titolare di SEIC - Studio Orlandini.
Dalla fondazione di SEIC nel 1989 a lavorato con il padre, Carlo Orlandini. Dapprima come sua assistente, successivamente affiancandolo nella gestione della Società e dei rapporti.
Dal 2014 è principalmente impegnata nell'organizzazione e promozione di
Insegna dell'Anno Italia, la più grande ricerca sui
consumatori attualmente in Europa (www.insegnadellanno.it -
www.retaileroftheyear.eu) in quanto partner per l'Italia del Gruppo
olandese Q&A.
Dal 1992 si è occupata personalmente dell'organizzazione di viaggi di studio all'estero per i suoi clienti, portandoli a conoscere quanto di meglio e di più innovativo c'è nella grande distribuzione e centri commerciali a livello mondiale.
Da allora i viaggi sono stati oltre 100: Belgio, Francia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Olanda, Spagna, Svezia, Norvegia, Sud Africa, Messico, Stati Uniti (West Coast, East Coast e Midwest) e Canada.
Ha organizzato anche viaggi di studio per operatori stranieri in Italia collaborando con insegne statunitensi, australiane, brasiliane, russe e francesi.
Ha collaborato con il gruppo inglese M Cashback Ltd, di cui è stata amministratore unico della filiale italiana.
Mantiene un contatto privilegiato con alcune tra le migliori insegne alimentari americane e collabora con FMI - The Food Industry Association.
Oltre ad aver tradotto e curato la pubblicazione di innumerevoli articoli di Mike O'Connor (suo grande maestro, scomparso nel 2006 e ritenuto il più grande esperto mondiale di distribuzione alimentare), ha curato la traduzione di: "Incoronare il cliente" ("Crowning the customer") di Feargal Quinn, "Laboratorio Grande Distribuzione" di Livia Artuffo e Mike O'Connor e "Loyalty Marketing - The Second Act" di Brian Woolf.
In parallelo coltiva e prosegue la sua attività di interprete a livello professionale per la traduzione di conferenze, seminari e convegni (www.beatriceorlandini.com)
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